Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 III° CAPITOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

III° CAPITOLO Empty
MessaggioTitolo: III° CAPITOLO   III° CAPITOLO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:52 pm

3° CAPITOLO !!
III° CAPITOLO Dcvdiu


LE 5 FORZE DI NANTO
Non sarà solo Ken l'avversario di Raoul, ma gli interi astri che ruotano intorno a Nanto, conosciuti come le 5 forze Nanto 南斗 五車聖, Nanto Goshasei !
I guerrieri che ne fanno parte per proteggere l'ultimo dei 6 guerrieri di Nanto, dall'avanzata di Raoul sono :
Wein del vento, Shuren delle fiamme,Juza delle nuvole, Fudo della montagna e Riaku del mare.
Ma solo Juza e Fudo daranno lievemente filo da torcere a Raoul, muoiono tutti tranne Ryaku che verrà graziato da Kenshiro al castello di Julia.

IL RAPIMENTO

Dopo aver scoperto l'identità di Julia Raoul si addentra al castello, ma ad attenderlo sotto l'armatura non c'è Julia ma bensì la figlia di Ryaku Tou.
Tou è innamorata di Raoul sin da quando erano bambini, proprio ai tempi dell'infanzia Tou viene aggredita da un branco di lupi, ma per sua fortuna ci sarà Raoul a salvarle la vita.
Disperatamente la donna cerca di convincere Raoul a dimenticarsi di Julia, ma l'uomo di Hokuto è irrimovibile ! e Tou decide di togliersi la vita davanti all'uomo che ha sempre amato !
Infuriato dal gesto di Tou, Raoul si addentra nelle stanze cercando Julia, ma viene contrastato da Ryaku che rischia la vita per fargli perdere tempo, attendendo l'arrivo di Kenshiro.
Arriva Ken è il Re di Hokuto assaggia la paura, in quanto Ken lo affronta con le tecniche degli avversari che Raoul uccise tempo indietro !
Ma nel frattempo che i due fratelli caricano le loro energie, parte del castello crolla, Ken salverà Ryaku dalle macerie perdendo la vista, mentre Raoul si trova davanti julia, fa fuori i 4 scagnozzi che la proteggono, infine riesce a rapirla portandola con se al suo castello !
Arrivato al castello Raoul pensa allo scontro con Ken, non si da pace per l'umiliazione subita, cercando di capire perchè la tristezza del fratello lo abbia messo in ginocchio,
apprendendo una tecnica segreta è sofisticata della divina scuola di Hokuto, il Muso Tensei cioè lo sdoppiamento delle immagini.

LO SCONTRO CON FUDO

Raoul non si da pace per aver provato paura durante il breve scontro con Ken, decide quindi di affrontare la paura sfidando a duello il potente Fudo della Montagna.
Fudo da giovane era noto come Diavolo,creò persino scompiglio nella scuola di Hokuto, neanche lo stesso Raoul riuscì ad affrontarlo.
Era un uomo privo di cuore è molto spietato Fudo, ma un giorno mentre rubava il cibo alla povera gente trova di fronte la piccola Julia disposta a tutto per proteggere la vita di alcuni cuccioli di cane appena nati.
Da quel momento in poi Fudo decide di togliersi l'armatura e abbandonare le armi, dedicando poi la sua vita ai bambini che hanno perso le loro famiglie, questi bambini diverranno i suoi figli adottivi.
Inizia così lo scontro fra i due titani, e Raoul delimita una riga spaccando il suolo, convinto che non indietreggerà di un solo centimetro nello scontro, e per pura presunzione ordina ai suoi uomini, che se dovesse oltrepassare la linea,
di non esitare di lanciare contro se stesso gli arpioni.
Ma Raoul anche se di gran lunga più superiore indietreggia perchè vede tristezza negli occhi di Fudo e dei suoi bambini, che gli ricorderanno quelli di Ken.
L'ira del Re di Hokuto è inarrestabile, perde il lume della ragione uccidendo i suoi soldati che hanno disobbedito ai suoi ordini, anche qui Raoul perde la sua lotta morale è ritorna nel castello.

SCONTRO FINALE CON KENSHIRO

Arrivato al castello Raoul esorcizza le sue paure, prova in un primo momento di uccidere Julia, ma si accorge che Julia è affetta da un male incurabile.
anche se avvilito è commosso per la scoperta della malattia il Re non esita è uccide Julia.
A quel punto ordina al suo fedele compagno Re Nero di andare a prendere Kenshiro, l'enorme cavallo porterà Ken in un luogo sacro, un luogo dove avvenivano gli scontri per la successione di Hokuto.
Lo scontro anche se potente è duro, è privo di odio, Ken rimane addirittura allibito in quanto si accorge che anche Raoul è a conoscienza del Muso Tensei.
Ma la fine è vicina per uno dei due lottatori, Raoul si prepara per il colpo finale il soffio di Hokuto, ma Ken disperde la sua energia scagliando il pugno finale sul petto del fratello....
Lo scontro è finito finalmente, è sulle lacrime di Linn Julia si risveglia, Raoul gli confida di avergli allungato la vita, perdendo parte della sua energia.
Ken prova a ringraziare il fratello ma inutilmente Raoul non lo fa avvicinare, non vuole essere ne compatito ne ringraziato !
Si infligge da solo il colpo di grazia proclamando che non ha bisogno di nessuno nemmeno per morire ! intorno a lui si forma una grossa aura che gli sbianca il corpo....
e alzando il pugno al cielo urla che nella sua vita non ha nessun rimpianto !
Raoul muore raggiungendo Toki in paradiso !
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
III° CAPITOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° CAPITOLO
» II° CAPITOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: LA LEGGENDA-
Vai verso: