Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 II° CAPITOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

II° CAPITOLO Empty
MessaggioTitolo: II° CAPITOLO   II° CAPITOLO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:43 pm

2° CAPITOLO !!

II° CAPITOLO 2zez2a9
L' INIZIO DELLA LEGGENDA

Non passa molto tempo che il grande Re fa parlare di se, infatti si farà chiamare e conoscere da tutti come il Re di Hokuto o Re del pugno ! Gira con il suo fedele compagno di viaggio, l'enorme cavallo Re Nero - Kokuoh Go !!
Inizia il predominio e Raoul tira su un esercito di soldati di tutto rispetto, fa costruire una grossa prigione di morte dove vi terrà reclusi tutti i lottatori della zona, compreso suo fratello Toki per impossessarsi di tutte le tecniche di lotta esistenti.
La prigione si chiamerà Cassandra, dove il guardiano numero uno sarà Uighur un maestro della scuola e delle fruste Taizan.
Ma quando la prigione viene distrutta dal fratello minore Kenshiro, Raoul va su tutte le furie è decide di scendere in campo attendendo la conferma dall'orsa maggiore.

LA PRIMA VITTIMA DI RAOUL

Siamo al 32° episodio dell'anime, scoppia la rivolta in un paese sotto dominio di Raoul, e Rey (レイ) è uno dei maestri sacri di Nanto, nato sotto la "Stella del dovere o della giustizia" (義星, Gi-sei) stermina l'esercito di Raoul utilizzando la Tecnica dell'Uccello d'acqua di Nanto (南斗水鳥拳, Nanto Suichōken
Qui Raoul fa la sua prima apparizione devastando ed umiliando il maestro di Nanto senza neanche scendere dal suo cavallo, infligge uno Tsubo doloroso e mortale, donando a Rey tre giorni di vita, saranno infatti tre giorni di agonia e di morte per il guerriero di Nanto.

ARRIVA KEN !

Quando arriva Ken però è già troppo tardi ! Raoul scaglia addosso al fratello il corpo inerme di Rey sconfitto !
Ken ovviamente si arrabbia è decide di scontrarsi con Raoul, ma Ken è ancora troppo giovane ed inesperto per affrontare il fratello maggiore.
Lo scontro è abominevole, e i due maestri di Hokuto sono ormai esausti, a dividerli ci penserà Toki mettendo in guardia il fratello Ken :" Attento Ken ! in futuro Raoul vorrà scontrarsi di nuovo con te !! :"
Esausto è stanco Raoul torna al suo castello per curarsi le ferite inflitte da Kenshiro,
ma la ferita è molto brutta è dolorosa, soprattutto quella alla spalla destra, ed anche se è intenzionato ad affrontare Southher ( il più forte dei guerrieri Nanto ) Raoul rinuncierà lo scontro, in quanto le tecniche di Hokuto sul corpo di Souther sembrano non avere effetto.
Ma Raoul ha un carattere orgoglioso è decide di affrontare Koryu, un lottatore che in passato affrontò il suo maestro Ryuken per la successione di Hokuto.
Ovviamente l'esito dello scontro è scontato, Raoul è abominevole è troppo forte, ed uccide l'anziano lottatore nella montagna dove vi era rifugiato.
Ormai guarito il Re di Hokuto insieme a suo fratelloToki aiuternno Kenshiro nello scontro con Souther.

LO SCONTRO CON TOKI

Toki è molto arrabbiato con Raoul perchè è venuto meno alla promessa ! in oltre Raoul sta infrangendo le regole, stà ottenendo il potere con forza è con la dittatura ! cose non previste è non condivise dalla sacra scuola di Hokuto.
Quindi decide di affrontare il Re di Hokuto in uno scontro all'ultimo sangue, ma le stelle dell'orsa maggiore sono sempre a favore di Raoul, Toki è troppo debole è malato per via delle esposizioni alle radiazioni nucleari, tutto questo per proteggere Ken e Julia dalla nube radioattiva.
Inizia così il duro scontro ma l'esito è scontato ! Raoul è troppo forte, e neanche il colpo segreto di Toki arresterà l'ambizione del fratello maggiore.
Entrano di scena le prime lacrime di Raoul, molto affezionato e attaccato al fratello, Raoul però non infliggerà il colpo mortale a Toki perchè consapevole che il fratello ha ancora poco tempo da vivere !

L' UOMO DI SIRIO

Siamo all' episodio 73 è fa la sua comparsa il Lupo Solitario リュウガ, Ryūga.
Ryuga è il fratello legittimo di Julia guidato da una stella ( SIRIO ) solitaria distaccata da quella di Nanto !
Non è un lottatore malvagio Ryuga, ma la sua stella lo porterà ad allearsi con Raoul per capire chi fra i due fratelli sarà più indicato a guidare il mondo !
Chiede a Raoul in un secondo momento di affrontare Ken in combattimento, ottenendone ovviamente la benedizione del Re di Hokuto, consapevole che Ryuga non riuscirà mai a sconfiggere Ken !
Ma Ken rifiuta lo scontro, e per attirare l'attenzione dell'uomo dalle sette stelle, va al villaggio di Toki simulandone la morte di Toki stesso.
Ovviamente la reazione di Ken non si fa attendere ed ammazza l'uomo di sirio, qui purtroppo si spegnerà anche Toki !
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
II° CAPITOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° CAPITOLO
» III° CAPITOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: LA LEGGENDA-
Vai verso: