Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 I° CAPITOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
avatar

Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 48

MessaggioTitolo: I° CAPITOLO   Lun Nov 30, 2009 9:22 pm

I° CAPITOLO


Raoul ラオウ Raō è l'antagonista più carismatico è principale del manga è dell'anime di Ken il guerriero.
Raoh nasce nell'isola degli Shura, conosciuta soprattutto come terra dei demoni.
Ma purtroppo la guerra iniziò, e non diede nessuna tregua al paese e visti gli sviluppi, il maestro Jukey informa Raoul e Toki che dall'altra parte dell'isola, ci sarà il maestro Ryuken ad attenderli.
Ma Toki è Raoul così come Kenshiro che è molto più piccolo, sono ignari di ciò che li attenderà dall'altra parte, Jukey non dirà a loro che apprenderanno un arcana arte marziale !
Nella terra degli Shura vi rimarranno Kayou il fratello maggiore di Raoul, ed Hyou fratello di Kenshiro, più avanti Jukey adotterà Ron, ed infine Orc.
Ma Raoul è un ragazzino molto furbo ed intelligente, ma soprattutto molto ambizioso, è preso dalla gioia prima di partire promette a Reina e Souga che non appena sarà diventato forte, ritornerà nella sua terra nativa per proteggere i 2 suoi migliori amici,
e per mettere fine alla guerra !

L'ARRIVO DALL'ISOLA
Appiedati dall'altra parte del mare i tre fratelli adottivi Raoul Toki e Kenshiro, vengono così adottati da Ryuken, che inizia la prova per prenderne con se solo uno fra i primi due, così vuole la tradizione di Hokuto ( solo uno, potrà essere il successore )
Quindi l'anziano decide di gettare da un burrone Toki e Raoul, comunicandogli che porterà via con lui, solo colui che riuscirà a salire per primo la vallata.
Purtroppo nella caduta, Toki si ferisce ad una gamba ma l'orgoglio e la forza di Raoul, lo spingerà a trascinare il fratellino con un solo braccio, a tal punto di mettere in difficoltà il maestro, così da convincersi che allenerà i due fratelli, mettendoli al corrente che in futuro dovranno scontrarsi fra loro per il dominio assoluto, così vuole la tradizione della divina scuola .

L' ADDESTRAMENTO
Inizia così il duro allenamento per entrambi i fratelli, ma soprattutto per Raoul che essendo il più grande ed il più forte, viene designato come possibile successore della scuola di Hokuto.
Raoul però commette un errore madornale, contro la volontà della famiglia inizia ad allenare Kenshiro, che per il maestro è considerato ancora troppo piccolo ! per apprendere l'arcana arte, ma Raoul si oppone dicendo al padre adottivo che era giusto che Kenshiro si facesse le ossa fin da subito.
Durante gli allenamenti, un bel giorno vi farà piede Ryaku figlio del mare, che porterà con se Julia colei che diverrà l'ultimo dei 6 guerrieri sacri di Nanto.
Julia è in uno stato catatonico, scioccata dalla scomparsa della madre, quando vede Raoul la sua mente si scuote tanto da fargli scivolare la palla tra le mani, ma quando si avvicinerà Ken per restituirgli il pallone, egli si scuoterà in maniera molto più decisiva, perfino a fargli tornare il sorriso è la parola che Julia ormai aveva perso.
Da quel momento gli occhi per designare il possibile successore si concentreranno su Raoul e Kenshiro.

LA GRANDE PROVA
Passano gli anni, e Ryuken ormai vecchio mette a dura prova Ken e Raoul, con una prova molto delicata " il colpo dell'assassino ", mossa che si rivelerà importante per la designazione.
Di fronte ad una grossa tigre inferocita entrambi gli allievi dovranno arrestare l'attacco dell' animale, con le soli vibrazioni della mente.
In questa fase Raoul sottovaluta il fratello adottivo, Ken si comporta da grande maestro, annichilisce la tigre in modo pacifico accarezzandola, mentre quando si troverà di fronte a Raoul egli lo attaccherà perche impaurita.
Raoul è convinto che la prova l'abbia vinta lui, in quanto la tigre non ha considerato Ken un rivale, mentre le teorie per Ryuken sono molto diverse.

LA NOMINA DEL SUCCESSORE
Arriva la designazione !! è purtroppo Raoul perde il duello con Ken, cosi come lo perderanno Toki e Jagger.
Kenshiro è stato nominato successore della Divina scuola di Hokuto.
Raoul non la prende affatto bene, uccide suo padre è maestro Ryuken !abbandonando per sempre i 2000 anni di storia della divina scuola, puntando al titolo di " Conquistatore di fine secolo ".
Ma prima che il Re si allontana, Toki gli ricorda della promessa !! quando erano ancora piccoli Raoul confida a Toki che se mai avesse preso una strada sbagliata, di impedirglielo !!
Solo che Raoul non darà ascolto alle saggie parole del fratello Toki, quindi lascia definitivamente la scuola....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://raohgaiden.forumattivo.com
 
I° CAPITOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: LA LEGGENDA-
Vai verso: