Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SHIN DELLA CROCE DEL SUD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

SHIN DELLA CROCE DEL SUD Empty
MessaggioTitolo: SHIN DELLA CROCE DEL SUD   SHIN DELLA CROCE DEL SUD Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:18 pm

SHIN
SHIN DELLA CROCE DEL SUD Qyuwes


Shin (シン, Shin?) è il guerriero di Nanto nato sotto la "Stella del sacrificio" (殉星, Jun-sei?). In combattimento utilizza la Tecnica dell'Aquila solitaria di Nanto (南斗孤鷲拳, Nanto Koshūken?) basata su colpi di punta portati sia con i calci che con le manie dotati di un'elevata capacità di penetrazione nel corpo dell'avversario.Grande amico di gioventù di Kenshiro, aveva sempre tenuto segreto il profondo amore nutrito per Julia, fidanzata dell'amico, fino a quando, all'indomani dell'olocausto nucleare, viene indotto da Jagger a rapirla, sconfiggendo l'incredulo amico ed umiliandolo imprimendogli sul petto le 7 cicatrici che ricalcano la posizione delle stelle della costellazione dell'Orsa maggiore.
Fermamente convinto che "la forza è l'unica legge", costituisce un vasto esercito allo scopo di conquistare quante più terre possibili e l'amore di Julia, arrivando addirittura a costruire un'intera città, la Croce del Sud. Tuttavia, tradito dai suoi soldati e pressato dall'incombente esercito di Raoul, si scontra con Kenshiro. Sconfitto dall'ex-amico, in un impeto d'orgoglio preferisce suicidarsi piuttosto che morire per i colpi dell'avversario.

Shin (シン, Sin) Shin è il maestro della scuola Nanto dell'Aquila solitaria ed è protetto dalla stella del sacrificio.
È stato il primo vero nemico di Kenshiro e i due, una volta amici, si scontrano perché entrambi amano Julia.

STORIA

È colui che ha impresso sul petto di Ken le sette stelle; questo è avvenuto durante il loro primo scontro per avere Julia. Shin, infatti, spinto dal malefico Jagger, decide di rubare Julia a Kenshiro e per questo lo sfida a duello. Ken ha la peggio visto che il suo cuore ricorda ancora l'amicizia tra i due e non è in grado di provare cattiveria contro l'uomo di Nanto. Shin obbliga quindi Julia a giurargli fedeltà eterna in cambio della vita di Ken. Shin lascia quindi vivere Kenshiro e si porta via Julia. Il successore della divina scuola però ben presto si ristabilisce e torna alla ricerca dell'ex amico per vendicarsi e riavere Julia. Intanto Shin ricopre d'oro e di attenzioni Julia che però non lo corrisponde e per lei fa costruire anche una città "La Croce del Sud". Ora però Kenshiro torna in scena alla ricerca di Shin e della Croce del Sud e il re di Nanto è costretto a scagliargli addosso tutti i suoi generali e tutti i soldati del suo esercito. Nessuno però è in grado di fermare l'avanzata di Ken che uno dopo l'altro sconfigge tutti gli uomini che Shin gli manda contro. Prima che Ken possa arrivare alla Croce del Sud, i soldati e i generali rimasti si spaventano e tentano un colpo di stato abdicando il loro Re. Shin non si fa intimorire e senza alcun problema riesce a domare la rivolta e ad uccidere i traditori. Purtroppo però la Croce del Sud è oramai andata distrutta dalle fiamme, Shin è rimasto senza soldati e Julia si è suicidata lanciandosi dal palazzo reale stanca di vivere tra mille soprusi e tra le tante vittime fatte da Shin. Ken è tuttavia alle porte della città arriva alla reggia di Shin che fa finta di uccidere Julia mentre colpisce solo un manichino. Ken impietrisce per un attimo ma poi scaglia tutta la sua ira verso Shin sconfiggendolo. L'uomo di Nanto, prima di morire, con il viso immerso nelle lacrime, confessa la fine tragica di Julia e si lancia anch'esso, in suicidio, dal palazzo reale.

STILE DI COMBATTIMENTO

Elegante sia nei movimenti, che nei combattimenti. Maestro del Nanto Koshū Ken (Colpo dell'aquila solitaria della stella del sud), appartiene al Nanto Sei Ken, basata su colpi di punta portati sia con i calci che con le mani e dotati di un'elevata capacità di penetrazione nel corpo dell'avversario.

SCHEDA TECNICA

Universo Ken il guerriero
Nome originale Sin
Creato da Tetsuo Hara
Buronson

Apparizione Manga: Capitolo 4
Anime: Episodio 5

Voci orig. Toshio Furukawa Serie TV e Ken il guerriero - Il film
Takuya Kirimoto Ken il guerriero - La leggenda dei veri salvatori

Voci italiane Bruno Cattaneo Serie TV[1]
Massimo Milazzo Ken il guerriero - Il film
Gabriele Calindri Ken il guerriero - La leggenda dei veri salvatori

Razza Umano
Data di nascita 18 a.O.
Età 24 (1° serie)
Altezza (cm) 183
Peso (kg) 98
Occhi azzurri
Capelli biondi
Rango Re della Croce del Sud, Maestro Nanto Koshū Ken (Aquila Solitaria di Nanto)
Stato attuale Deceduto
Abilità Nanto Koshū Ken – Tecnica dell'Aquila solitaria della Croce del Sud

Alleati Cuori
Jolly

Nemici Kenshiro
Raoul

Base Croce del Sud


Da Wikipedia

LEGAMI CON RAOUL

In Ken il guerriero il film del 1986, Shin non sarà ucciso da Kenshiro, ma bensì da Raoul, giusto appunto per rapire la signorina Julia !
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
SHIN DELLA CROCE DEL SUD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: ALTRI PERSONAGGI-
Vai verso: