Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SIGNORINA JULIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

SIGNORINA JULIA Empty
MessaggioTitolo: SIGNORINA JULIA   SIGNORINA JULIA Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:01 pm

JULIA
SIGNORINA JULIA 214z2ud


Julia (ユリア, Yuria?, "Giulia" nell'anime) è l'unica donna che Kenshiro abbia mai amato ed il sesto dei Sei sacri guerrieri di Nanto, anche chiamato "Sesto generale", essendo nata sotto la "Misericordiosa stella dell'amore materno" (慈母星, Jibo-sei?).
È il motore degli eventi di tutta la prima serie essendo l'oggetto dell'amore non solo del protagonista, a cui comunque resta sempre fedele, ma anche di Shin, Raoul, Yuza (di cui però è sorellastra) e Toki, nonché dell'affetto di suo fratello Ryuga. Affetta da una grave malattia polmonare, muore nel periodo che intercorre tra la prima e la seconda serie.

SIGNORINA JULIA 2qid2k4

Julia (ユリア 伝, Yuria Den) è un personaggio del manga e dell'anime Ken il guerriero, è l'unica donna che Kenshiro abbia mai amato e sesto dei Sei Sacri Guerrieri di Nanto, essendo nata sotto la "Misericordiosa stella dell'amore materno" (慈母星, Jibo-sei?).
È il vero motore degli eventi di tutta la prima serie essendo l'oggetto dell'amore non solo del protagonista, a cui comunque resta sempre fedele, ma anche di Shin, Raoul, Juza (di cui però è sorellastra) e in qualche modo anche di Toki, nonché dell'affetto di suo fratello Ryuga. Affetta da una grave malattia polmonare, muore nel periodo che intercorre tra la prima e la seconda serie.

STORIA

Presentata inizialmente solo come la fidanzata di Kenshiro, viene rapita da Shin e portata nella città segreta della Croce del Sud. Stanca dei continui soprusi a cui Shin sottopone la popolazione, Julia decide di suicidarsi saltando dall'ultimo piano del palazzo in cui è rinchiusa, ma viene salvata dai Cinque Astri in Cerchio. Con sommo stupore di Shin, i cinque gli rivelano che, essendo ella nata sotto la "Misericordiosa stella dell'amore materno" (慈母星, Jibo-sei?), la ragazza è l'ultimo dei Sei Sacri Guerrieri della Croce del Sud, di cui loro sono le guardie del corpo, e che il suo destino è riunire le scuole di Nanto e Hokuto. Inoltre avvisano Shin che Raoul è pazzamente innamorato di lei e sta arrivando per rapirla, così, pur a malincuore, Shin decide di fingere pubblicamente la morte di Julia, affidandola invece segretamente alla loro protezione.

Dopo la sconfitta di Souther, sia Ken che Raoul vogliono incontrare il sesto sacro guerriero, senza ancora conoscerne la vera identità.

Dopo una serie di cruente battaglie ed alcuni imprevisti, Julia finisce nelle mani di Raoul ma lui, ossessionato dalla forza dimostrata da Kenshiro che è stata in grado di intimorirlo e sapendo che l'unico modo di acquisire la "Trasmigrazione attraverso Satori", l'ultima tecnica segreta della Divina scuola di Hokuto, è conoscere nel proprio cuore la vera tristezza, decide di ucciderla, essendo l'unica donna che abbia mai amato, e la colpisce in un punto di pressione.

Al termine dell'ultimo scontro tra Raoul e Kenshiro, avviene però un colpo di scena: Julia non è stata uccisa ma, solo resa catatonica. Poco prima di colpirla, infatti, Raoul aveva scoperto che la ragazza era stata contaminata dalle radiazioni e stava subendo la stessa fine di suo fratello Toki, per questo aveva deciso di usare i suoi poteri per allungarle la vita.

Al termine della prima serie, Julia si allontana finalmente insieme all'amato Kenshiro per trascorrere felicemente, come rivelato nel corso della seconda serie, gli ultimi anni della sua vita e infine venire sepolta nel villaggio di Shoky, Generale della Scuola Imperiale di Gento.

SCHEDA TECNICA

Universo Ken il guerriero
Nome originale Yuria Den
Creata da Tetsuo Hara
Buronson

Apparizione Manga: Capitolo 6
Anime: Episodio 1

Voci orig. Yuriko Yamamoto Serie TV e Ken il guerriero-Il film
Yuriko Ishida La leggenda dei veri salvatori

Voci italiane Daniela Caroli serie TV
Ludovica Marineo film 1986
Patrizia Mottola OAV e film 2007/08

Razza Umano
Data di nascita 13 A.O.
Età 18-19 (1° serie)
Occhi Marroni manga
Viola anime

Capelli Castani manga
Arancioni anime
Viola (tinti)

Rango Sesto Sacro Guerriero della Croce del Sud
Generale della Sacra scuola di Nanto

Stato attuale Deceduta
Alleati Kenshiro
Hyui del Vento
Shuren delle Fiamme
Fudo della Montagna
Juza delle Nuvole
Rihaku del Mare
Toki

Nemici Shin
Raoul

Parenti Ryuga, fratello maggiore biologico
Juza, fratellastro maggiore
Kenshiro, fidanzato

Successione
Dharma
Julia


Da Wikipedia
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
SIGNORINA JULIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: ALTRI PERSONAGGI-
Vai verso: