Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 JUZA DELLE NUVOLE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

JUZA DELLE NUVOLE Empty
MessaggioTitolo: JUZA DELLE NUVOLE   JUZA DELLE NUVOLE Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:37 pm

JUZA DELLE NUVOLE
JUZA DELLE NUVOLE 331ksck


Juza delle Nuvole (雲 の ジュウザ, Kumo no Jūza?) è il più abile combattente dei Cinque astri, ma è anche quello dal temperamento più mutevole. Il suo stile di combattimento è "senza forma", senza posizioni o movimenti prestabiliti e mutevole come una nuvola. Alla base della sua tecnica c'è il tentativo di infilarsi tra i colpi dell'avversario per portarsi quasi a contatto col suo corpo e colpirlo in un punto vitale con la propria energia combattiva. La sua tecnica più potente è il Colpo del muro infranto (撃壁背水掌, Gekiheki Haisuishō?).
Vive in una specie di comune insieme ai suoi uomini e ad un harem personale e, apparentemente, non ha interesse per nulla. Questa apatia nasce da una precoce delusione d'amore: da giovane avrebbe voluto sposare Julia, della quale era profondamente innamorato, ma ciò gli fu impedito dalla scoperta di essere suo fratellastro. Quando gli viene rivelato che proprio Julia è il Sesto Generale, il suo amore mai sopito lo spinge finalmente a scontrarsi con Raoul, riuscendo a metterlo in seria difficoltà e persino a rubargli il cavallo, l'irascibile Re Nero. Nello scontro successivo, però, la forza di Raoul ha il sopravvento e Juza viene sconfitto.

Juza delle Nuvole (雲 の ジュウザ, Kumo no Jūza?) è il più abile combattente dei Cinque astri, ma è anche quello dal temperamento più mutevole.

STORIA

La sua stella è quella del mutamento e appartiene alla costellazione delle 5 stelle in cerchio. È uno spirito libero, apparentemente non è legato a niente ed a nessuno ma in realtà combatte sempre per difendere il prossimo. Juza delle nuvole è stato uno dei pochi guerrieri ad aver costretto il grande Re di Hokuto Raoul, a scendere da cavallo. Nel combattimento con Raoul è riuscito anche a metterlo in difficoltà per almeno due volte, soprattutto con il colpo del muro infranto. Durante il combattimento con il Re di Hokuto, nel quale ha perso la vita, è riuscito a ottenere la stima del primo, grazie alla sua lealtà e coraggio. La sua vita è stata cambiata da una grandissima delusione amorosa. era infatti innamorato di una ragazza cresciuta insieme a lui, solo dopo però viene a sapere che quella ragazza è sua sorella nata da un'altra madre. La donna che Juza ha sempre amato è Julia, la stella dell'amore materno.

STILE DI COMBATTIMENTO

Il suo stile di combattimento è "senza forma", senza posizioni o movimenti prestabiliti. Alla base della sua tecnica c'è il tentativo di infilarsi tra i colpi dell'avversario per portarsi quasi a contatto col suo corpo e colpirlo in un punto vitale con la propria energia combattiva. La sua tecnica più potente è il Colpo del muro infranto e il doppio attacco (撃壁背水掌, Gekiheki Haisuishō).

SCHEDA TECNICA

Universo Ken il guerriero
Nome originale Kumo no Jūza
Apparizione Manga: Capitolo 113
Anime: Episodio 88

Voce orig. Yoshito Yasuhara serie TV
Voci italiane Marco Mete serie TV
Alessio Cigliano serie TV (ragazzo)
Sergio Antonica (Ep.97)
Massimo Pizzirani (Ep.105)

Razza Umano
Data di nascita 19 a.O.
Età 25
Occhi neri (manga)
azzurri (anime)

Capelli neri (manga)
azzurri (anime)

Rango Astro in cerchio di Nanto
Stato attuale Deceduto
Abilità Nanto Goshasei Un
Alleati esercito di Juza

Nemici Raoul

Parenti Ryuga, fratellastro
Julia, sorellastra


Da Wikipedia

LEGAMI CON RAOUL
Sarà sconfitto anche lui da Raoul per proteggere l'ultimo dei 6 guerrieri di Nanto.
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
JUZA DELLE NUVOLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raoul vs Juza
» SHUREN DELLE FIAMME

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: ALTRI PERSONAGGI-
Vai verso: