Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 VICE RE JAKO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
avatar

Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 48

MessaggioTitolo: VICE RE JAKO   Mar Dic 01, 2009 1:11 pm

JAKO


Jako ジャコウ
È il vice ré dell'Imperatore ma di fatto ne è l'usurpatore, avendolo imprigionato per impossessarsi di tutti i suoi poteri e con esso anche Myu, la compagna di Falco, il Generale Dorato della Scuola Imperiale di Gento, così da poterlo tenere sotto scacco col ricatto.
La sua vita era stata in passato salvata proprio da Falco, che sacrificato la sua gamba destra al Re di Hokuto Raoul perché non distruggesse il suo villaggio. Raoul, colpito dal gesto del guerriero, aveva acconsentito ma, colpito da un presagio, gli aveva consigliato di uccidere il codardo Jako ma Falco, per rispettare la volontà della madre l'ha mai fatto. Da allora Jako, però, è tormentato dal terrore per la Divina scuola di Hokuto cosicché, ottenuto il potere, ha ordinato ai Generali di Gento, ora suoi sottoposti, di distruggerla definitivamente uccidendone l'ultimo esponente, il successore Kenshiro. Codardo, infido e spietato, viene finalmente ucciso da Falco una volta liberato dai suoi ricatti, da Kenshiro.

da wikipedia

LEGAMI CON RAOUL

Al momento che si incontra con il generale d' oro Falco, Raoul ordina al successore di Gento di uccidere Jako ! In quanto percepisce che è un uomo vile.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://raohgaiden.forumattivo.com
 
VICE RE JAKO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: ALTRI PERSONAGGI-
Vai verso: