Hokuto No Ken Raoh Gaiden
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ryuga di sirio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
Re Nero


Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53

Ryuga di sirio Empty
MessaggioTitolo: Ryuga di sirio   Ryuga di sirio Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:37 am

RYUGA
Ryuga di sirio 33bii5z


È l'uomo di Sirio, la Stella del Lupo Solitario (天狼星, Tenrō-sei?), nonché fratello maggiore di Julia, l'amata di Kenshiro.
Inizialmente si schiera volontariamente dalla parte di Raoul, convinto che la dittatura sia necessaria a mettere ordine nel caotico mondo del dopo-olocausto e che il Re di Hokuto sia l'unico abbastanza forte da poterci riuscire. Quando conosce Kenshiro, ne riconosce la grande forza ma, con suo rammarico, nota che essa non è accompagnata da un'eguale ambizione. Decide così di sfidarlo ma, vedendo che il maestro di Hokuto non ne vuole sapere, decide di obbligarlo colpendo a morte Toki, ormai ritiratosi a fare solo il guaritore. Il risultato è quello voluto ma, preso da un profondo rimorso per le proprie azione, prima del combattimento si provoca una profonda ferita all'addome in modo tale che, qualunque sia il risultato, egli possa espiare le sue colpe. A vincere è comunque Kenshiro che tuttavia non lo uccide, consentendogli di morire tra le braccia di Toki, che a sua volta muore poco dopo.
Il suo stile di combattimento è indipendente sia da Nanto che da Hokuto, Ryuga è infatti maestro della tecnica Taizan del Lupo Solitario (泰山天狼拳, Taizan Tenrōken?), con cui è in grado di strappare parti del corpo dei nemici così rapidamente che il loro sangue pare congelarsi.

Ryuga (リュウガ, Ryūga) è il guerriero protetto da Sirio, una stella solitaria che in passato si è distaccata da Nanto.

STORIA

È il fratello legittimo di Julia e appare in un momento particolare della saga. È un personaggio molto particolare sia perché non è ben schierato ne da una parte ne dall'altra, infatti è al servizio di Raoul pur stimando Kenshiro e allo stesso tempo non si capisce se provi odio per l'uno o per l'altro. E' tormentato dal voler trovare un forte e capace condottiero per portare l'umanità fuori da questo momento buio e per fare questo non si ferma davanti a niente, uccide senza pietà tutti quelli che si comportano da vigliacchi o comunque utilizzano il loro potere in modo sbagliato. Compare dunque dopo che Kenshiro ha ucciso Sauzer e difende i villaggi sotto il dominio del re di Hokuto fintanto che questi si riprende dalla ferita inflittagli da Ken nel primo combattimento. Studia attentamente il comportamento di Ken e Raoul per capire quale dei due sia degno di essere il signore di fine secolo. La sua missioni si spinge così avanti da volersi misurare con Ken, il quale inizialmente non accetta lo scontro perché non ne capisce il motivo. Successivamente Ryuga attacca e ferisce Toky, stanco e vicino alla morte, facendo finta di averlo ucciso, tutto questo solo per stimolare la rabbia di Ken. Il suo piano funziona e riesce a scontrarsi con Ken che è in netto vantaggio quando viene fermato da Toky, ancora vivo che rivela le buone intenzioni di Ryuga che aveva già deciso di abbandonare questo mondo ferendosi prima del combattimento. A questo punto Toky passeggia fino al terrazzo del palazzo dove si trovavano con Ryuga tra le braccia e poi i due si spengono tra le lacrime di Kenshiro.

STILE DI COMBATTIMENTO

Ryuga utilizza la tecnica Taizan del Lupo Solitario che consiste nello staccare pezzi di carne, come morsi di lupo, dal corpo dell'avversario lasciando ghiacciato il punto colpito.

SCHEDA TECNICA

Universo Ken il guerriero
Nome originale Ryūga
Creato da Tetsuo Hara
Buronson

Apparizione Manga: Capitolo 104
Anime: Episodio 73

Voci orig. Hideyuki Hori Serie TV
Daisuke Matsubara Rao Gaiden Ten no Hao

Voce italiana Marco Mete Serie TV
Razza Umano
Data di nascita 18 a.O.
Età 24-25
Occhi blu
Capelli azzurri quasi bianchi
Rango Maestro della scuola Taizan (Uomo di Sirio)
Stato attuale Deceduto
Abilità Tecnica del Lupo Solitario
Alleati Raoul
Nemici Kenshiro
Toki

Parenti Julia, sorella minore
Juza, fratellastro


Da Wikipedia
Torna in alto Andare in basso
https://raohgaiden.forumattivo.com
 
Ryuga di sirio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: GLI ALLEATI-
Vai verso: