Hokuto No Ken Raoh Gaiden


 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Comandante Reina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Re Nero
Admin
avatar

Messaggi : 119
Punti : 317
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 48

MessaggioTitolo: Comandante Reina   Mar Dic 01, 2009 10:30 am

REINA



Comandante della Guardia Personale del Re del Pugno Raoul. Le sue capacità di spadaccina la rendono una guerriera dinanzi alla quale sono costretti a battere la ritirata anche gli stessi violenti energumeni sopravvissuti alla fine del secolo. Insieme a suo fratello Souga, Reina sostiene Raoul nella corsa alla conquista totale del mondo. La bella quanto feroce guerriera continua a combattere spinta dal profondo amore, celato nel suo cuore, nei confronti di Raoul.
Reina è un personaggio originale, nato esclusivamente per questo film. Il suo design è stato curato dal fumettista Tsukasa Hojo, autore di celeberrimi capolavori quali ‘City Hunter’ e ‘Cat’s Eye’ (titolo italiano ‘Occhi di Gatto’). Parlando a proposito del personaggio di Reina, Hojo, il creatore di donne tanto belle quanto coraggiose e carismatiche, ha dichiarato che la sua vera bellezza è la dolcezza che cela nel cuore; una dolcezza che si contrappone alla pesante armatura che cinge il suo corpo, e che traspare negli istanti in cui si ferma a pensare a Raoul tra una battaglia e l’altra. Da parte dello stesso regista, ha dichiarato sempre Hojo, c’era stata la richiesta di disegnare dettagliatamente tutte le possibili espressioni facciali di Reina, in modo da rendere i suoi pensieri il più trasparenti possibile in ogni scena, e così è stato, considerando l’espressività del volto della guerriera. Ciò a cui Hojo ha posto maggiore attenzione durante la realizzazione del design di Reina è stato il fatto di renderla una forte donna-guerriero e allo stesso tempo una ragazza profondamente innamorata. Inizialmente, la sua arma principale non doveva essere la spada con la quale combatteva in prima linea irrompendo nelle file nemiche, ma degli artigli. Reina ha un carattere forte che le permette di confrontarsi con Raoul alla pari.
Sembra che Tsukasa Hojo abbia avvertito parecchia pressione accettando di partecipare alle lavorazioni del lungometraggio ‘La leggenda di Hokuto’, in quanto non avrebbe mai voluto che il personaggio da lui creato risultasse un “intruso” nel mondo di ‘Hokuto no Ken’, ma allo stesso tempo era più che deciso a dare vita a una donna che colpisse il pubblico per la sua aura positiva e per la sua personalità. Il fumettista ha affermato di aver apprezzato la partecipazione ad un’esperienza importante come questa, in qualità di guest designer nel nuovo progetto internazionale che ha riportato in vita le vicende di ‘Hokuto no Ken’; tensione e senso di responsabilità accompagnati da un genuino entusiasmo e divertimento.

Da Animeclick
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://raohgaiden.forumattivo.com
 
Comandante Reina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Hokuto No Ken Raoh Gaiden :: LA LEGGENDA DI RAOUL :: GLI ALLEATI-
Vai verso: